top of page

La più bella realtà

lapiubellarealtamulti.png

Apprezzo molto ciò che Imma Pontecorvo fa per le nuove generazioni: i messaggi che i suoi libri veicolano sono davvero validi ed educativi.Spesso questa società inneggia allo sballo producendo danni enormi. Raccontare la realtà così com'è è di fondamentale importanza e questa autrice lo fa con delicatezza e convinzione rendendo la scrittura uno strumento utilissimo e particolarmente nobile. Non è primo dei suoi libri che leggo: ogni opera della Pontecorvo tocca profondamente la coscienza del lettore lasciando il segno.

​

Daisy Raisi, Editor, scrittrice e poetessa

Un libro semplice e diretto, molto adatto anche ai più giovani per il linguaggio e l'approccio. Consigliato a tutti coloro i quali vogliano essere informati ed informare su questo argomento di grande attualità, che non ci si può permettere di ignorare. Complimenti alla scrittrice per aver affrontato questa difficile tematica con delicatezza e per il finale commovente.

​

Nino, Lettore

Ammiro molto le persone che si battono per il sociale e sono solita leggere libri di questo genere, per questo ho comprato il libro di questautrice sfogliando la categoria sociale. Finalmente un libro semplice che racconta una storia importante ma senza essere pesante, anzi, mi ha emozionato molto, scritto in maniera chiara con descrizioni così dettagliate che ti fanno entrare in quella scena o in quel luogo come se davvero ci fossi anchio. Sono rimasta entusiasta di questa lettura che consiglio a tutti.

​

Lidia Vanacore, Lettrice

Sono molto contenta di aver letto un libro che, quando lo chiudi, ne puoi parlare con la tua amica, tuo marito o i tuoi figli perché la storia interessa a tutti, in più è stato scritto in maniera così coinvolgente che non si può non apprezzarlo. Racconti di questo genere sono quelli che vanno assolutamente letti, bravissima a questa scrittrice che si dedica a tematiche così importanti!

​

Maria, Lettrice

bottom of page